cistite

Ciao donne!

Dopo circa un anno di cambiamenti, di novità, dopo aver allargato la mia famiglia ed aver proseguito con i miei studi sono felice di darvi questa notizia.

Recentemente è nata una nuova collaborazione, ricca di prospettive ed iniziative atte ad aiutare le donne.

Parliamo della cistite, in tutte le sue forme e origini, un fastidio ed una patologia che colpisce tantissime donne ogni giorno.

Perché non dare il mio contributo?

Perché non offrire il mio supporto ad una delle migliori piattaforme sull’argomento?

Vi presento cistite.info Aps, un’associazione NO-PROFIT di promozione sociale composta da donne affette da patologie uro-genitali che si attivano ogni giorno in favore di donne con le stesse problematiche.

Verranno affrontate tematiche delicate e troppo spesso poco chiare, come l’educazione sanitaria per la salute femminile e la prevenzione delle patologie pelviche.

L’associazione promuove l’autocoscienza dell’intimo femminile attraverso la conoscenza dell’apparato uro-genitale e di tutte le problematiche ad esso connesse così da poter imparare, giorno dopo giorno, a mantenerlo in salute.

La cistite, in particolar modo, è una delle patologie più diffuse e fin troppo spesso la ritrovo tra le mie clienti.

Per questo motivo negli anni, giorno dopo giorno, ho avuto modo di approfondire e studiare questa patologia ed ho avviato collaborazioni importanti con ginecologi ed urologi che mi affiancano nel trattamento di questo fastidio.

Con il passare del tempo e l’esperienza posso poi confermare che le mie clienti hanno trovato un giovamento grazie alla riabilitazione perineale, alleata perfetta per risolvere questo problema.

Il fantastico gruppo di cistite.info Aps è attivo sui social e sui forum, ecco i link:

Come sapete bene il mio motto è “Stare accanto alle donne mettendoci tutta me stessa” ed è per questo che nonostante tutto sono presente per supportare tutte le donne che lo richiederanno.

Vi aspettiamo il 19 Settembre alle ore 20:30 per una diretta Social dal titolo “Il perineo, il parto, la mamma” tramite le pagine di Cistite.info in cui parleremo di perineo e di parto, argomenti importantissimi da comprendere per la risoluzione della cistite.

Avremo dunque modo di vederci molto presto!

Contattami

Ecco i miei recapiti:

333/6914485

info@ostetricaemamma.it

cistite


1 commento

La posizione del feto e le abitudini della nuova mamma - · Maggio 12, 2022 alle 8:53 am

[…] alla collaborazione che porto avanti da anni con diversi osteopati mi sono resa conto di come alcuni fastidi o dolori […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *